A Bari trionfa il “barattolo dell’emergenza” del LC Vado Ligure – Quiliano “Vada Sabatia”

Il Service Nazionale per l’anno 2018-19, votato a Bari sabato 26 maggio, è “il barattolo dell’emergenza”  proposto dal Lions Club  Vado Ligure – Quiliano “Vada Sabatia”, del nostro Distretto.

IMG_0337Una corsa dal fondo della sala del 66° Congresso Nazionale di Bari sino al palco per abbracciare il “suo” DG Gian Costa: è stato questo il modo con cui la presidente Fiorella Robba, ha scaricato la tensione accumulatasi durante la presentazione del Service all’Assemblea e la successiva attesa dei risultati della votazione che, al ballottaggio, ha visto il barattolo dell’emergenza confrontarsi con un agguerritissimo “BEL” (Bastone Elettronico Lions).

Sicuramente, le armi vincenti del service sono state la semplicità, l’utiScreenshot 2018-05-14 17.57.45lità e la visibilità che conferisce ai Club che lo adotteranno; probabilmente avrà anche contribuito l’aggirarsi di Maurizio Barbero nella sede del Congresso con un “barattolone” in gommapiuma sotto il braccio…

QUI la lettera di candidatura del Service con utili informazioni.

QUI il video di presentazione