A Canelli Service per la disabilità in un interclub fra il LC Asti Alfieri ed il LC Nizza-Canelli

A Canelli si è svolto lo scorso 26 luglio, presso la struttura ELSA, il Service per la disabilità con donazione  di apparecchiature sanitarie e ricreative da parte del Club.

Pubblico delle grandi occasioni e tante Autorità presenti, sottolineando la vicinanza e la stima verso tutto l’operato dei Lions operanti nella nostra zona. Il tocco di campana congiunto tra i due Presidenti, Roberta Pistone ed Oscar Bielli, ha dato il via ai saluti istituzionali del sindaco di Canelli Paolo Lanzavecchia e di numerose autorità. La dottoressa Alessandra Cotoloni, ha deliziato la platea con la presentazione della sua opera “Il diario di pietra”, applaudita da tutti i presenti ed in particolar modo dagli ospiti della struttura.