A VENTIMIGLIA NATALE SOLIDALE CON “L’ENOLOTTERIA”

Anche quest’anno il tradizionale incontro dei soci e familiari del Lions Club Ventimiglia per lo scambio di auguri in vista del Natale è stata l’occasione per raccogliere fondi destinati all’acquisto di pacchi alimentari per persIMG_5638one in situazione di disagio economico.

Durante la serata, infatti, è stata organizzata dal comitato signore “l’enolotteria”, con in palio numerose bottiglie – tutte di pregio ed alcune d’eccellenza – messe a disposizione dai soci. Ogni bottiglia è stata presentata dal Sommelier Mirco Rossato che, con competenza ed humour, ha saputo metterne in evidenza i pregi e le caratteristiche.

“Ringrazio di cuore il nostro Comitato Signore – ha commentato il Presidente Dario Bassani alla fine della serata – che con la raccolta fondi del mercatino di Natale, allestito nei giardini T. Reggio di Ventimiglia, e con questa enolotteria, hanno contribuito a donare un Natale più lieto alle famiglie in difficoltà del nostro comprensorio.”