Accademia di Lionismo – Comunicare, e comunicare

docenti

I Lions guardano al futuro e si preparano a raccogliere le sfide di un mondo dove la comunicazione sarà sempre più importante e protagonista.

Un nutrito gruppo di soci di Piemonte e Liguria si sono ritrovati al Campus Universitario di Savona per una giornata di formazione, nell’ambito dell’Accademia di Lionismo coordinata da Carlo Calenda, presente il Governatore Paola Launo.

Vivace il confronto con professionisti dell’informazione e della comunicazione (tra i quali Beppe Gandolfo di Mediaset e il pubblicitario Beppe Bottino) sui rapporti con i mass media classici (radio, TV, giornali) e sui nuovi social media (twitter, FB, etc).

Tante le tematiche affrontate e le problematiche che si presentano al mondo dei Lions, sempre più impegnato, anche con la giusta immagine, nell’essere presente nella nostra società seguendo il motto: laddove c’è un bisogno, lì c’è un Lions.

comunicare2016-c comunicare2016-b