Al Lions Club Carrù-Dogliani, serata degli Auguri di Pasqua e Tricolore alla 5° elementare di Carrù

Serata degli Auguri di Pasqua giovedì sera della settimana scorsa al Lions Club Carrù-Dogliani, nell’Agriturismo “La Pieve” di Dogliani, alla presenza di buona parte dei soci, del presidente del Leo Club omonimo, Samuele Crosetti e degli officier distrettuali, Alessandro Prever e Raffaele Sasso.

Lunedì mattina, il presidente del Lions Club Carrù-Dogliani, Paolo Candela, con l’officier, responsabile dell’Ufficio Stampa del Distretto 108 Ia3, Raffaele Sasso, ha consegnato agli allievi delle quinte classi della Scuola Primaria dell’Istituto comprensivo di Carrù, il Tricolore offerto del Lions Club, in occasione della ricorrenza del 151° anniversario della nascita dell’Unità d’Italia.

.

—>  Leggi il Comunicato Stampa