ANCHE QUEST’ANNO PUBBLICATO IL CALENDARIO DEL LC PINEROLO ACAJA

Si tratta di un calendario intitolato, per il 2019: “Saluti da…”. i fondi raccolti saranno destinati alla Scuola Cani Guida di Limbiate (una parte andrà anche sul territorio Pinerolese al Comitato “San Verano da salvare” che si occupa di restaurare una Chiesa del ‘600).

Il Service del calendario è un’attività che il Lions Pinerolo Acaja conduce sin dalla sua nascita; per promuovere e divulgare l’evento si realizza anche una mostra itinerante. (nella gallery fotografica alcune immagini della mostra)

L’argomento del calendario 2019 è la cartolina postale: infatti,  l’anno prossimo la cartolina compirà 150 anni. Si tratta di un’omaggio a questo piccolo veicolo di comunicazione, ormai desueto ma che in passato è stato molto usato nelle più svariate occasioni.