Campionati Distrettuali Sci Alpino Lions Open – 10 febbraio 2013

CAMPIONATI DISTRETTUALI DI SCI LIONS OPEN

all’insegna della solidarietà

Il 10 febbraio 2013, Limone Piemonte, con la sua splendida neve e le sue splendide piste, ospiterà la VI edizione dei Campionati Distrettuali di Sci Lions Open. Un appuntamento, ormai tradizionale, che vedrà impegnati i soci provenienti dal Distretto ed i tanti amici che vorranno prendere parte non solo alle gare, ma anche ai momenti goliardici e d’amicizia che si svolgeranno in questa perla delle Alpi Cuneesi. Il Distretto 108 Ia3, che ha ospitato in questo 2012 i Campionati Nazionali di Sci Lions Open grazie all’impegno del Mondovì Monregalese, è quindi orgoglioso di poter proseguire con l’appuntamento distrettuale, che vedrà incoronati i campioni di tutte le categorie previste e la partecipazione di tantissimi Leo. L’organizzazione, curata dal Lions Club Cuneo e dal Lions Club Mondovì Monregalese – guidati rispettivamente dai Presidenti Matteo Reverdito ed Andrea Fia – sarà coordinata dalla Zona 13, guidata dall’Addetto Distrettuale allo Sport Gino Ghiazza. “Un’altra occasione per stare insieme ed offrire il nostro aiuto in un service importante” – dicono all’unisono i tre.

Oltre alle medaglie previste per tutte le categorie, le coppe del Governatore e dei Clubs organizzatori (vedi Regolamento) sarà SORTEGGIATO TRA TUTTI GLI ISCRITTI ALLA GARA UN ABBONAMENTO PER GLI IMPIANTI DI RISALITA DI LIMONE PIEMONTE VALEVOLE PER 5 GIORNI NON CONSECUTIVI, gentilmente offerto dalla LIFT, società di gestione degli impianti.

Tutte le informazioni (Programma, Regolamento, Modalità di iscrizione) potranno essere trovate sul sito del LC Cuneo, www.lionscuneo.it , nella sezione SERVICE – ISCRIZIONI – GARA DI SCI DISTRETTUALE.

QUI I LINK DIRETTI:

Iscrizione: http://www.lionscuneo.it/index.php?p=RegistrazionePartecipantiService&IdService=2&l=IT

Programma: http://www.lionscuneo.it/index.php?p=GaraSciDistr_Programma&IdService=2&l=IT

Regolamento: http://www.lionscuneo.it/index.php?p=GaraSciDistr_Regolamento&IdService=2&l=IT

Costo Partecipazione: € 25,00 (Comprende: quota service, gara, pranzo)

• Costo Partecipazione con Giornaliero: € 50,00 (Comprende: quota service, gara, pranzo, giornaliero per impianti di risalita, a € 25,00 anziché € 33,00)
  • Costo Partecipazione per “non sciatori”: € 25,00 (Comprende: quota service, salita alla baita senza sci, pranzo, discesa dalla baita)

SI FA NOTARE CHE IL BONIFICO DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE DEVE ESSERE EFFETTUATO PRIMA DELL’ISCRIZIONE, NEL MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE DEVE ESSERE INDICATA LA DATA DEL VERSAMENTO, MENTRE LA RICEVUTA DEVE ESSERE INVIATA ALL’INDIRIZZO segreteria@lionscuneo.it . (CHI AVESSE UNA RICEVUTA CARTACEA PUO’ CONSEGNARLA IL GIORNO DELLA GARA.)

LE ISCRIZIONI SI CHIUDERANNO IMPROROGABILMENTE MARTEDI’ 5 FEBBRAIO PER NON COMPLICARE IL LAVORO DEI CRONOMETRISTI

L’appuntamento è quindi fissato per il 10 febbraio a Limone Piemonte, QUOTA 1400, SEGGIOVIA MOREL.

Il Comitato Organizzatore

CAMPIONATI DISTRETTUALI DI SCI LIONS OPEN

CAMPIONATI DISTRETTUALI DI SCI LIONS OPEN (1)