Cervo: Il Governatore al concerto di Dasol Kim

Il Governatore del Distretto 108 Ia3, Erminio Ribet, unitamente al Presidente del Lions Club Imperia Host, Vittorio Adolfo, e molti soci hanno partecipato al concerto del 22 luglio sulla Piazza dei Corallini,  nell’ambito del programma della 56º edizione del Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo, dove si esibito Dasol Kim ultimo vincitore del concorso pianistico internazionale “Geza Anda” di Zurigo.
La manifestazione organizzata dal club in collaborazione con il Comune di Cervo, Servizio Festival, permetterà l’acquisto di un defibrillatore per la comunità cittadina.
Il Cerimoniere  del L.C. Imperia Host e componente della Commissione del Festival, Walter Norzi, ha ringraziato il pubblico spiegando la grande valenza culturale del prestigioso evento e i Lions per la costante e preziosa presenza.

Gloria Crivelli