DISTRETTO LIONS 108 Ia3

CHERASCO OSPITA IL XVII CONGRESSO D’APERTURA

CHERASCO OSPITA IL XVII CONGRESSO D’APERTURA


Cherasco ospita il Congresso dei 62 Lions Club del Distretto 108Ia3 guidati dal neo Governatore Roberto Bergeretti
 La splendida cittadina di Cherasco, in provincia di Cuneo, ospita sabato 23 e domenica 24 luglio, il Congresso di apertura dell’anno lionistico 2011-2012, del Distretto Lions 108 Ia3 – comprendente il Piemonte occidentale e la Liguria di Ponente sino ad Arenzano – che sarà guidato dal governatore Roberto Bergeretti, architetto, di San Germano Chisone, del Lions Club Luserna San Giovanni -Torre Pellice. Congresso organizzato dal Lions Club Cherasco.
 Due i momenti clou: il primo alle 15,30 di sabato, per la cerimonia di consegna delle cariche agli officier distrettuali che affiancheranno il governatore nell’anno lionistico e il secondo dalle 9 di domenica, per lo svolgimento del Congresso durante il quale Roberto Bergeretti svolgerà la propria relazione di programma, con la presentazione delle attività che contraddistingueranno l’operatività dei 62 Lions Club del Distretto, uniti dal motto del Lions International, “We serve”.
 Le due assemblee si terranno nel Teatro Salomone di Cherasco. Domenica poi saranno presenti le massime autorità lionistiche anche degli altri due Distretti, 108Ia1 di Torino e 108Ia2 di Genova, oltre che civili e militari.
 Complessivamente sono attesi oltre 500 soci e familiari Lions, di cui oltre 200 delegati in rappresentanza dei 62 Lions Club del Distretto, che contano complessivamente oltre 2.300 soci.