Christmas time !

Il Lions Club Cherasco invita soci ed amici ad un pomeriggio dedicato all’arte del ricevere il 13 novembre presso l’hotel “I Somaschi”. Ci sarà una conferenza dedicata all’arte del ricevere attraverso la storia, tenuta attorno ad una tavola decorata e profumata per il Natale. Ci illustreranno l’argomento illustri esperte del settore. Al termine potremo gustare un tè all’inglesechristmas-time-lions-cherasco-1 con prelibati pasticcini.

Sarà un pomeriggio di allegria e di amicizia in preparazione delle feste natalizie e sarà anche l’occasione per raccogliere fondi da destinare al service “Borse Alimentari”; intervenite numerosi prenotandovi entro il 10 novembre – Albina 3356078645 e Daniela 3386630850