COME È CAMBIATA LA COMUNICAZIONE AZIENDALE

Interessante e piacevolissima serata con il Dr. Simone Migliarino, Direttore della comunicazione di FCA ospite del Lions Club Asti Host.
L’ospite ha intrattenuto i presenti con un interessante intervento che ha illustrato il cambiamento nella informazione e nella comunicazione negli ultimi 40 anni con riferimenti storici, tecnici e sociologici  anche al periodo precedente che è stata poi seguita da una stimolante parte di discussione e domande.
Nato a Villanova, cresciuto ad Asti e
Laureato in Scienze Politiche all’Università di Torino , Simone Migliarino ha lavorato sin dal 1973 in Fiat, oggi FCA – Fiat Chrysler Automobiles.
Si è occupato per anni dei rapporti con la stampa italiana per argomenti economici finanziari e sindacali e ,nel 2001 , è stato nominato Direttore della Comunicazione del Gruppo Fiat avendo come interlocutori i media di tutto il mondo.
In pensione da maggio di quest’anno, continua a lavorare come ‘Senior Advisor’ di FCA.
Una serata di informazione e cultura per Soci e ospiti.
Un grazie di cuore per la partecipazione da parte del Club Asti Host .
dsc_1460_ridimensionare dsc_1477_ridimensionare