Concluso il XIX Congresso di Chiusura di Bordighera – valutazioni del DG Dabormida

E anche questo Congresso Lions si é chiuso… Nuovi protagonisti all’orizzonte.
Gianni Rebaudo eletto DG per il prossimo anno. Paola Launo eletta FVDG e Mauro Bianchi SVDG!

A lavori distrettuali chiusi, un vigoroso ed affettuoso grazie va indirizzato all’organizzazione del Convegno che ha fatto miracoli in condizioni non sempre ottimali, che ha dimostrato sensibilità non comune e che si é spesa per dare a tutti il miglior servizio possibile. Un Grazie particolare a Patrizie ed a Raffaella ed a tutti i Lions dei Clubs vicini che hanno dato una grossa mano per la realizzazione dell’evento!
L’assise di Bordighera ha visto la presenza di tanti PDG, di numerosi officers distrettuali e di un buon numero di delegati (ma non tutti quelli che avrebbero potuto esservi). La formula comincia a scricchiolare? Forse bisognerebbe prendere esempio dagli altri Distretti. Votazioni sì ma più concentrate, meno esibizioni di officers e più discussione. Maggior risalto alle iniziative distrettuali e dei clubs, soprattutto quelle più meritevoli o più innovative. Che ne dite?

DG Renato DaBormida

Fotografie ricordo:

Sabato 17 maggio – inaugurazione Giardino per Ipovedenti

Lavori del Sabato 17 maggio

Congresso di Domenica 18 maggio

Serata di Gala MJF e istantanee varie delle tre giornate.