Corso per i Neo Officer di Club – 4 maggio a Diano Marina – come raggiungere la Sala Don Piana e Programma

Cari partecipanti al corso per Neo Presidenti ed Officer di Club,

Vi diamo il percorso al fine di giungere all’edificio in centro a Diano Marina, Sala Don Piana in Via Lombardi e Rossignoli, ove Sabato 4 pv dalle ore 9 si terrà il corso.

Ecco il programma della giornata programma Diano

Per qualunque necessità i cellulari degli organizzatori sono:

Anna Maria Carnevale 331 6426059

Nicola Ferrarese 338 7666854

Sia per chi proviene da ponente che levante:

Uscita autostradale San Bartolomeo al Mare.

Svoltare a destra su Via Pairola.

Alla rotonda prendere la prima uscita su Via Roma, direzione mare.

Dopo 700 metri, al semaforo svoltare a destra sulla SS Aurelia, direzione Diano Marina.

Proseguire per 2,2 km e svoltare a destra in Via Cristoforo Colombo (la seconda traversa sulla destra, oltrepassato il ponte).

Seguire la via fino alla ferrovia, quindi svoltare a sinistra su Via Filippo Purgatorio procedendo parallelamente alla ferrovia.

Oltrepassare l’incrocio e proseguire dritti fino alla stazione ferroviaria.

Qui svoltare a sinistra su Via Milano e, dopo 77 metri, a sinistra su Via Lombardi e Rossignoli.

La Sala Don Piana è a destra al numero civico 25.

Accanto all’ingresso principale, l’accesso al parcheggio riservato per l’evento.

Dopo il corso, alle ore 13,15 potremo tutti insieme pranzare in un vicino grazioso ristorante, sempre nel centro pedonale di Diano, al prezzo concordato di 25€, bevande comprese.

Potranno partecipare anche i Vostri graditi accompagnatori.

Si chiama Ristorante Cavalleri ed è in via Andrea Doria 7

E’ indispensabile aver prenotato ai numeri citati, indicando nome e numero commensali, ovvero agli indirizzi mail:

Anna: carnevale@baiardi.eu

Nicola: confusionman@icloud.com

Ecco ora le coordinate della Sala Don Piana per il GPS:

DIANO MARINA Via Lombardi e Rossignoli n° 25 (il navigatore prende il n° 24)

Coordinate: N 43°54.558′ – E 8°04,795′

(si trova di fronte all’Hotel Torino)