COS’E’ UN  EVENTO  STRIDES ?

Il diabete è una delle malattie a più rapida crescita al mondo d’oggi!!! E’ per questo che la nostra Associazione internazionale sprona tutti noi Lions e Leo a contrastarne la diffusione educando noi stessi e le nostre comunità a creare ambienti e stili di vita più sani.

Nasce così un evento Strides.

Un evento Strides è  una simpatica attività, di grande visibilità, che riunisce “divertimento e servizio”. Gli eventi consistono in camminate, gite in bici, corse, nuotate, balli. ed altre attività fisiche ed esercizi salutari

Pertanto, muoviamoci e sensibilizziamo quante più persone possibili!

__________________________________

In questa categoria del sito saranno inserite le foto degli eventi Strides organizzati dai Club del distretto; non saranno pubblicati i comunicati stampa che, per forxza di cose, sarebbero sempre sovrapponibili. Inviare le foto a luigiamorosa(at)lionsventimiglia.it (anti spam: sostituire (at) con @.)