Domenica 20 luglio ….. ASSEGNAZIONE DEGLI INCARICHI

Il 20 luglio a Dronero, i Lions del distretto si ritrovano a fianco del neo DG Gianni Rebaudo

Tutto pronto in quel di Dronero per il primo appuntamento dell’anno sociale 2014-2015, del nuovo corso del Distretto Lions 108 IA3 guidato dal Governatore Gianni Rebaudo, domenica 20 luglio. Sarà l’occasione in cui verranno attribuiti gli incarichi distrettuali e di presentazione ai club degli Officer Distrettuali, oltre a rappresentare la possibilità di ritrovare amici vecchi e nuovi e prendere contatto con le attività di servizio dell’incombente anno lionistico. “L’invito – afferma il neo Governatore Gianni Rebaudo – è rivolto in particolare ai Presidenti di club perché non perdano quest’occasione per fare squadra con rinnovata fiducia ed entusiasmo”. I lavori si svolgeranno a partire dalle 9, con la registrazione dei partecipanti, per proseguire fino alle 15 con il Gabinetto Distrettuale Ristretto. Su come partecipare all’evento, il programma completo e tanto altro ancora è consigliabile contattare i soci del Lions Club Busca e Valli entro il 15 luglio 2014, termine ultimo per effettuare l’iscrizione alla Distrettuale Lions.

Uff.Stampa D108Ia3