ERNESTO OLIVERO, Fondatore del SERMIG, a BRA – Mercoledì 9 marzo 2016 – ore 21.00

il mondo si può cambiare_1

IL MONDO SI PUO’ CAMBIARE – Patto tra giovani e adulti per cambiare direzione al mondo e orientarlo verso il bene

“…non è da pazzi voler cambiare il mondo.
È da pazzi, incoscienti, egoisti pensare di lasciarlo così com’è…”

Mercoledì 9 marzo 2016 – ore 21.00
AUDITORIUM CRB – Via Principi, 30 – Bra – CN

Relatore
ERNESTO OLIVERO, Fondatore del SERMIG
Moderatore
Roberto Costamagna, Past President del Lions Club Bra Host

Ernesto Olivero: ex bancario, scrittore, innamorato di Dio. Da sempre impegnato a fianco dei poveri e degli emarginati. Molte personalità hanno proposto una sua candidatura al Nobel per la pace. Nel 1964 ha fondato il SERMIG (Servizio Missionario Giovani) con sede a Torino e poi in Brasile e in Giordania.

il mondo si può cambiare_2

Al suo interno ha dato vita alla Fraternità della Speranza: consacrati, giovani e famiglie che si dedicano 24 h su 24 all’accoglienza dei poveri e alla formazione dei giovani.

———————————————————————–

Evento promosso da:

SERMIG

Lions Club Bra Host

Lions Club Bra del Roero

Lions Club Cherasco

Lions Club Racconigi

Leo Club Bra

Con il Patrocinio di:
Città di Bra
Con il Contributo di:
Cassa di Risparmio di Bra – BPER Gruppo