“Giocare a golf con gusto”: torneo di golf a sostegno della lotta contro il cancro infantile

Si svolgerà per il secondo anno, organizzato dal Distretto 108Ia3 sui campi di Liguria e Piemonte, il Trofeo “Giocare a golf con gusto”, torneo di golf a sostegno della lotta contro il cancro infantile.

Sponsorizzato da “Conte di Ramello – Jewelry & Design”, che offrirà splendidi premi, la formula di gioco sarà una gara singola di 18 buche staleford hep con 3 categorie, che ha riscosso grande successo nella scorsa edizione.

La manifestazione sportiva, che permetterà di raccogliere fondi per la Fondazione LCIF, si giocherà a Sanremo (due gare), Garlenda (due gare), Albissola, Sant’Anna (Cogoleto), Boves, Saluzzo e Pragelato (due gare).

Le date saranno comunicate compatibilmente alla certezza di effettuare la competizione ed in conclusione della stessa sarà allestito un “putt in green” sul quale potranno cimentarsi tutti presenti.

L’organizzazione si adopererà per una diffusione capillare delle informazioni sull’evento al fine di effettuare un service importante con la partecipazione di tanti soci e amici lions.

Giorgio Cravaschino