Gli scambi giovanili su facebook

Da alcuni mesi è attiva una pagina su Facebook dedicata agli Scambi Giovanili italiani. Per accedere alla pagina utilizzate il seguente link:

Per pubblicizzarla occorre la collaborazione di tutti.

Cliccate su MI PIACE, se ancora non l’avete fatto: in questo modo verrete registrati come destinatari delle notizie che verrano via via pubblicate, ma soprattutto dovrete invitare i vostri contatti a fare altrettanto; questa semplice operazione consentirà, nel giro di pochi mesi, il raggiungimento di un alto numero di contatti.

Più avanti le comunicazioni saranno sviluppate anche in lingua inglese in modo da interagire con tutti i nostri contatti internazionali.

Passate la notizia ai Soci del vostro Club ed a tutti i Soci del Distretto, ma anche ai vostri amici: avanti insieme…e facciamo un gioco di squadra vincente!!!!!

E se non avete Facebook, passate la notizia a chi ce l’ha!!!

Comunicazione a cura di  SIMONE ROBA – COORDINATORE MD 108 ITALY – CAMPI E SCAMBI GIOVANILI

.

______________________________________________________________________________________