I SEI CLUB DELLA ZONA 4/B UNITI PER LA RACCOLTA ALIMENTARE

I soci dei Lions Club di Ventimiglia, Bordighera Host, Bordighera 8 Luoghi, Sanremo Host, Sanremo Matutia ed Arma e Taggia si sono impegnati nella raccolta alimentare presso alcuni supermercati delle città di appartenenza il 26 gennaio ed il 2 febbraio.

La gente, come sempre, ha risposto all’iniziativa in modo molto generoso, permettendo di raccogliere circa 5000 Kg di generi a lunga conservazione, come lo scorso anno.

I Presidenti Gianni Rebaudo, Gianfranco Peretti, Mimma Espugnato, Vincenzo Benza, Danilo Papa e Giuliano Di Marcobernardino hanno espresso viva soddisfazione per il risultato ottenuto grazie anche alla collaborazione del Leo Club, dell’Associazione Alpini, dei Rangers d’Italia, della Protezione Civile e della Croce Rossa Italiana nella persona del presidente Vincenzo Palmero.

I prodotti raccolti sono stati consegnati alle Parrocchie e alle Associazioni che hanno provveduto a distribuirli alle famiglie bisognose del territorio.

Anche il Governatore del Distretto 108 Ia3 Ildebrando Gambarelli con il presidente di Zona Maurizio Cravaschino, e la responsabile distrettuale per il service M. Grazia Tacchi si sono congratulati con i soci Lion che per tutta la giornata hanno messo in pratica il motto che li contraddistingue: WE SERVE

I supermercati interessati, COOP, CONAD e CARREFOUR sono stati ringraziati per l’ospitalità, per aver messo a disposizione il personale, il materiale occorrente e tanti spazi per lo stoccaggio dei prodotti prima di essere consegnati ai bisognosi del territorio.

Maria Grazia Tacchi