IL 21 E 22 APRILE APPUNTAMENTO CON IL GOLF A GARLENDA!

Torneo di golf di  due giorni a Garlenda in collaborazione con Banca Generali con il patrocinio dall’Unione Italiana Lions Golfisti. La gara prevede una classifica generale basata sui risultati delle due giornate ed una classifica per chi partecipa Copia di IMG-20180322-WA0003solo nella giornata di domenica. Vengono premiati i primi due per ogni categoria e ci sono premi speciali per il primo Senior, la prima Lady ed il primo Junior. Ci sarà anche un premio speciale dedicato al primo socio Lions nella giornata di domenica. Inoltre saranno riconosciuti i soci Lions aderenti alla Unione Italiana Lions Golfisti con un “leoncino” .
Sabato sera presso il ristorante del Circolo di Garlenda si svolgerà una serata conviviale aperta ad ospiti, con oratore Nicola Pomponi commentatore di Sky Golf.

Per info e prenotazioni:
info@garlendagolf.it