Il DG Gianni Carbone ha giocato in casa.

Andora, 23 ottobre 2012

Nella splendida “Villa Tagliaferro” e nella fantastica cornice del Ristorante “Rocce di Pinamare”, si è svolta la visita dell’andorese DG Gianni Carbone ai Club Andora Valle del Merula, Diano Marina Host e Diano Marina Golfo.I vari Consigli Direttivi presso “Tagliaferro” hanno consentito di verificare l’attività dei Club. Alle “Rocce” invece si è svolta la festa organizzata in modo sinergico per il Governatore. Tra bandiere, inni, saluti, relazioni, ingresso di nuovi Soci (Diano Marina Golfo), prelibatezze culinarie di Eraldo Bestoso, scambi di guidoncini e di regali  è trascorsa una bellissima serata  vissuta all’insegna, dell’ospitalità, dell’amicizia e del buonumore come è nello stile dei Lion e del messaggio “We Serve”.