Il Lions Club Carmagnola dona la rampa per i disabili alla chiesa di Santa Maria de Hortis di Vigone

Nello scorso anno lionistico 2018-2019, il Lions Club Carmagnola ha provveduto a far realizzare una rampa per disabili per la chiesa di Santa Maria de Hortis di Vigone. Promotori dell’iniziativa sono stati i soci Vigonesi e la medesima è stata immediatamente accolta dal Club: infatti, come noto, il Lions International si fa promotore, fra gli altri, di progetti e di attività rivolti al sostegno degli anziani e dei disabili. Ad occuparsi della realizzazione della rampa è stato, con il suo staff, il socio Franco Artero che già nel 1999 realizzò il magnifico “Monumento del Nonno” (progetto di Marcello Peola) posto nel parco Cascina Vigna di Carmagnola.

Ilaria Curletti