Il Lions Club Cherasco consegna le “Bici per l’Africa”

Si è conclusa con grande successo la raccolta delle biciclette usate da inviare in Congo,organizzata dal Lions Club Cherasco: lo scorso  5 luglio sono state consegnate,pronte per la spedizione, ben  49 biciclette. Il Direttivo e tutti i soci del Club  ringraziano quanti hanno aderito all’iniziativa e  in modo particolare  Matteo Casavecchia di Idea Bici di Roreto che ha provveduto gratuitamente a rendere perfettamente funzionanti  tutte le biciclette consegnate.E’ una grande soddisfazione pensare che entro pochi giorni le ns. biciclette potranno essere utilizzate in terre lontane da ns. fratelli meno fortunati .

( nella foto il momento della consegna delle bici al responsabile distrettuale del service)