Il Lions Day è alle porte! On line il programma e tutte le info

Il Lions Day, organizzato quest’anno dal Club di Arma-Taggia sotto la supervisione di Mino Casagrande è ormai vicino. L’8 aprile la splendida cittadina rivierasca attende tutti voi per una giornata all’insegna del Lionismo, dell’amicizia e del IMG_3184piacere di accogliere i nuovi soci entrati nel sodalizio. Come d’abitudine non mancheranno manifestazioni collaterali che cominceranno già il giorno prima e faranno da corollario all’evento principale: manifestazioni studiate anche per poter mostrare alla cittadinanza quello che i Lions fanno ogni giorno da più di un secolo.

QUI il programma della giornata
QUI la scheda d’iscrizione
QUI la scheda d’iscrizione alla cena dei Melvin Jones (Attenzione: posti limitati ed assegnati in ordine di prenotazione!)