Con 590 voti il PDG Roberto Fresia è stato eletto a Taormina come candidato unico a Direttore Internazionale alla prossima Convention di Amburgo

Sabato 25 maggio 2013, nel corso del Congresso Nazionale di Taormina, il nostro PDG, Roberto Fresia, socio del Lions Club Savona Torretta, è stato nominato, con ben 590 consensi, condidato italiano alla carica di Direttore Internazionale Italiano per gli anni sociali 2013-2014 e 2014-2015.

Pertanto alla prossima Convention di Amburo (4 – 9 luglio p.v.) egli assumerà la carica ed inizierà la sua attività.

Giusto riconoscimento al lavoro di Roberto (così ci ha inviati a continuare a chiamarlo) nella sua carriera lionistica intensa  ed entusiastica.

vedi il video del saluto di Roberto

—> leggi lettera ai delegati

.