Il terremoto che ha colpito il Lazio e le Marche – appello del Governatore

Centenariol (Custom)

Caro socio,
chiedo scusa al tuo Presidente se mi rivolgo direttamente a te, ma quanto è accaduto e sta accedendo in Lazio e nelle Marche, penso giustifichi questa mia email.

Altro dolore ha colpito stanotte questa nostra Italia, altre morti ed altri danni al nostro meraviglioso paese passano, da stamane, davanti ai nostri occhi, ribaltati da tutte le emittenti televisive.

DOVE C’E’ UN BISOGNO, LI’ C’E’ UN LION!

Mai come oggi mi appello a questo concetto per esprimere il mio profondo sentimento.

Io ed i miei Vice (il DGTEAM) ti chiediamo uno sforzo.

Per affrontare quest’ennesima emergenza abbiamo bisogno di Te.

Domani il Tesoriere Distrettuale aprirà un conto bancario intestato all’evento sul quale tutti potranno versare il loro contributo, la destinazione dei fondi così raccolti, sarà valutata nei prossimi giorni, nella massima trasparenza, insieme ai Presidenti dei nostri Club.

Non appena in nostro possesso ti porteremo a conoscenza dell’IBAN attraverso il sito distrettuale ed il tuo Presidente.

GRAZIE, GRAZIE

IL DGTEAM 2016-2017