Istruzioni per l’invio degli articoli alla Rivista Interdistrettuale

Come sapete il Lion Luca Nota è il nuovo vicedirettore della rivista interdistrettuale “Lions”, pertanto Vi comunico che gli articoli dei club e dei comitati andranno inviati all’indirizzo email: lucanota@libero.it rispettando il seguente calendario:

Edizione di:                                Invio articoli entro il:

settembre/ottobre                       15 settembre

dicembre                                           10 novembre

febbraio                                               7 gennaio

marzo                                                 14 febbraio

giugno                                                14 maggio

Gli articoli dovranno altresì essere forniti in formato WORD (.doc) e comprendere: Titolo, Sottotitolo e corpo dell’articolo (riportante corsivi, incisi, grassetti etc.).

Non saranno accettati testi forniti in altri formati (es. PDF).

Le fotografie dovranno pervenire in alta risoluzione (300 DPI), con dimensioni minime 15×10 cm, in formato JPG o TIFF.

Le immagini in bassa risoluzione nonverranno utilizzate. Né verranno accettate immagini incluse in documenti Word, Ppt, etc..

Si consiglia vivamente per ogni articolo di inviare più fotografie al fine di scegliere quelle migliori per l’impaginazione ed il contesto.

Per ogni esigenza e delucidazione il vicedirettore del Distretto

108Ia3 è a vostra completa disposizione:

Luca Nota – 335-255778 (lucanota@libero.it)

Si ricorda che l’indirizzo e-mail del direttore responsabile, il PDG Gianmario Moretti è: direttore@lions108ia123.it