L.C. Imperia Host: 62° compleanno pieno di energia!

Nella serata del 25 ottobre è stato festeggiato il 62° compleanno del L.C. Imperia Host.
Sotto la guida del Presidente Vittorio Adolfo sono stati confermati e rafforzati gli obiettivi del Club che deve essere vicino alle esigenze e difficoltà presenti sul territorio.
Durante OliOliva 2019, manifestazione open air con centinaia di espositori di olio extravergine d’oliva che si svolgerà ad Imperia dall’8 al 10 novembre,  il club offrirà un servizio di esami medici utilizzando il mezzo polifunzionale del Distretto attrezzato all’uopo ed il ricavato sarà devoluto in un service in via di definizione. Il Club avrà a disposizione uno stand ove si ricorderà la lavorazione dell’olio e verrà resa disponibile una biblioteca multimediale di immagini del territorio che mostrerà l’incanto dei paesaggi della Riviera Ligure ed inviterà a conoscere a fondo questa tipicità tutta mediterranea.

Gloria Crivelli