L C Riva Santo Stefano Golfo delle Torri ha incontrato il Governatore Gianni Carbone

La serena e piacevole serata, che si è svolta insieme al Lions Club Arma e Taggia ed al Leo Club Valle Argentina, è stata preceduta da incontri che il governatore ha voluto riservare al Consiglio Direttivo di ogni singolo club per valutarne il Programma, gli Obiettivi di Service e la situazione complessiva. La Presidente Silvana D’Aloisio ha illustrato il  programma 2012/2013 che si articola in service strettamente legati al territorio ed ai giovani; le attività prevedono la partecipazione attiva di tutti i soci  con dedizione personale e professionale alla causa. Il Governatore ha manifestato il suo sostegno ed apprezzamento per gli Obiettivi di Service esposti. La serata è proseguita con la parte conviviale e, prima del classico scambio di guidoncini, il Governatore ha voluto riaffermare nel suo discorso quelli che sono i punti fondamentali del suo programma : la Formazione, la Retention, i Giovani, l’Ambiente e il LCIF. L’ intervento, condiviso e calorosamente applaudito da tutti i presenti, ha siglato la “Serata con il Governatore”.