La BAM e il L.C.Carrù-Dogliani insieme per il service sullo screening del glaucoma

La Banca Alpi Marittime e il Lions Club Carrù-Dogliani insieme per il service sullo screening del glaucoma

Il mezzo polifunzionale – dedicato agli screening in ambito sanitario – del Distretto Lions 108 Ia3 è stato presente – grazie alla disponibilità del Lions Club Carrù-Dogliani – in due diverse giornate a Carrù e a Dogliani, permettendo a chi lo ha desiderato di sottoporsi gratuitamente all’esame per la determinazione del tono oculare per lo screening del glaucoma (malattia curabile, ma che talora giunge tardivamente alla diagnosi perché asintomatica) e alla misurazione della glicemia per la prevenzione del diabete.

—>  leggi il Comunicato Stampa

.