La raccolta alimentare nella IV circoscrizione

La raccolta alimentare del 16 gennaio e del 13 febbraio nella IV Circoscrizione ha avuto un grande successo.

Volti sorridenti, soddisfatti per aver portato a termine un service molto importante che in questi momenti difficili ha potuto alleviare anche solo per poco tempo il disagio di molte famiglie , testimoniano l’impegno dei Lions nel service del Centenario ” Lotta alla fame”.I Club Arma e Taggia, Bordighera Otto Luoghi, Sanremo Matutia, Sanremo Host, Ventimiglia hanno raccolto circa 5 tonnellate di alimenti a lunga conservazione che sono stati distribuiti ai bisognosi anche con la preziosa collaborazione della Protezione Civile, della CRI, dei Rangers, degli Alpini.

Ancora una volta WE SERVE ha fatto..centro!!

Prima della fine dell’anno sarebbe bello che tanti altri club  mettessero in opera questo service!!