L’amatriciana della solidarietà

img_8579

Grandissima affluenza per l’evento organizzato nella Parrocchia di Andora da 6 Lions Club del ponente ligure.
L’ormai collaudato format della “Amatricianata” ha riscosso un successo ben oltre le aspettative, superando le 250 presenze. “Noi italiani avremo tanti difetti, ma quando si tratta di solidarietà non siamo secondi a nessuno”, ha sottolineato uno tra i tantissimi Lions che nella serata di ieri hanno messo da parte i consueti cerimoniali, rimboccandosi le maniche tra cucina e servizio ai tavoli.
Il bilancio della serata, che ha coinvolto i Lions Club di Alassio, Albenga, Andora, Finale, Garlenda e Loano, è stato di circa 5.000 euro raccolti: i costi sono stati coperti dagli stessi Lions e dai gentili sponsor, di conseguenza l’intera somma sarà integralmente devoluta a favore delle popolazioni terremotate.