La serata del 24 novembre è stata caratterizzata da un clamoroso successo con più di 150 convenuti nella sala delle colonne del Grand Hotel Nuove Terme di Acqui che in serentità ed allegria hanno supportato l’iniziativa del LC Acqui Terme Host degustando una selezione di piatti preparati dai migliori cuochi di Acqui, all’uopo convenuti per una serata di lavoro assieme all’insegna anche lì della beneficienza e allietati dalla musica di altissimo livello del maestro E. Pesce e del gruppo corale Pokersingers.
Per febbraio è prevista la posa della prima pietra della scuola che consentirà a più di 350 bambini di usufruire di un istruzione che garatisca loro un futuro migliore e una maggior dignità di vita.
Marco Orsi
Nelle foto il presidente del LC Acqui Terme Host Libero Caucino, il Presidente di Need You Adriano Assandri, il secondo vice governatore Renato Dabormida e Padre Bomoi missionario a Kimbasa Congo che seguirà la costruzione insieme al Coordinatore Multidistrettuale LCIF per l’Italia, Malta, San Marino e Vaticano dal 2008/2009 il ns caro amico Roberto Fresia del LC Savona Torretta