LC ASTI HOST-UNA FESTA DEGLI AUGURI ALL’INSEGNA DELL’ARTE E DELLA SOLIDARIETA’

dsc_4539_ridimensionare dsc_4552_ridimensionare dsc_4598_ridimensionare dsc_4628_ridimensionare dsc_4645_ridimensionare dsc_4661_ridimensionare dsc_4755_ridimensionareNella cornice di rara bellezza e carica di storia del Museo Diocesano di Asti presso il San Giovanni si è svolta la tradizionale Festa degli Auguri del Club con soci e ospiti.

Alla serata hanno partecipato il Vescovo, monsignor Ravinale, Don Beppe Steffenino del centro di ascolto Caritas di San Pietro e naturalmente il direttore del Museo Dr.Stefano Zecchino che ha illustrato ai presenti le bellezze della chiesa e del sito archeologico adiacente.
Durante la serata è stato consegnato a Don Beppe un contributo per la Festa di Natale per i bambini delle famiglie bisognose che si svolgerà il 20 dicembre presso la Parrocchia ed un contributo alla Diocesi per un intervento rivolto al disagio sociale.
Grazie a generose offerte di splendidi premi, tra i quali una bellissima opera della pittrice Feofeo, Federica Oddone, socia del Club, si è svolta una splendida lotteria il cui ricavato sarà donato alla Fondazione del Lions Club international che sta allestendo un importante service internazionale per i territori colpiti dal terremoto.
Per natale il Club ha anche voluto adottare e dedicare uno scaffale della biblioteca astese al compianto socio Dr.Aris D’Anelli, medico e scrittore, ed ha consegnato il Diploma d’Adozione alla vedova Anna Maria presente alla cena.
Un Buon Natale a Tutti