LC CORTEMILIA E VALLI : NUOVI OFFICERS IN ROSA

Nella serata del 22 giugno si è svolta nella suggestiva cornice del giardino di Villa Rabino in Cortemila, gentilmente messa a disposizione dal socio Carlo Troia, la cerimonia del passaggio della campana per il nuovo anno Lionistico.
Al Presidente uscente Franco Leoncini è subentrata Carla Bue , accompagnata dai suoi officers tutti “rosa”: il Segretario Maria Abbà, il Tesoriere Sandra Preite e il Cerimoniere Emanuela Canonica.
Nel raccogliere il testimone da Franco, il nuovo Presidente ha ringraziato tutti i soci per aver accolto favorevolmente la proposta di un team tutto “rosa” che si propone,oltre che di portare a compimento le iniziative intraprese e in corso di perfezionamento, anche di portare un tocco della peculiare sensibilità femminile nel nuovo anno lionistico.
L’assemblea tutta ha formulato il ringraziamento al Presidente uscente per l’intensa e proficua attività svolta e auguri di buon lavoro a Carla.