Lions Club Racconigi – Conviviale 23 marzo 2017: “la mente, mente costantemente……..”

Tema molto interessante alla prossima conviviale del mese di marzo:

L’argomento sarà trattato da Maria Caterina Praticò, Counselor Relazionale & Strategico, Life Coach, HR Manager, Esperta in personalità e dinamiche relazionali. Caterina ha maturato una grande esperienza nel sostengo alle persone aiutandole a diventare pienamente consapevoli di se stesse, delle proprie risorse, a superare le resistenze mentali ed emozionali che le ostacolano. Da molti anni, porta avanti progetti con diverse scuole del territorio per formare insegnanti e genitori ad accompagnare i bambini e ragazzi nella crescita armonica e nell’apprendimento. Con Caterina parteciperà alla serata il Lion Davide Grassi che ha fatto della sua passione una professione e da tanti anni si occupo di crescita personale, comunicazione verbale e non verbale. Come Performance Trainer, aiuta le persone ad allineare il potere della mente alla forza del cuore per raggiungere obiettivi personali e aziendali. Nell’ambito aziendale accompagna l’imprenditore a creare la propria linea comunicativa coordinata e ad avere e gestire una forza vendita snella ed efficace. Attualmente è consulente di Unione Industriali e diversi ordini professionali. Consulente del CONI e segue con successo professionisti dello sport e molti settori giovanili, insegnando loro ad usare la mente come un acceleratore di risultati per ottenere migliori performance. Ecco la locandina della serata:

IMG_0295 23 MARZO 2017