LIONS CLUB RIVA SANTO STEFANO GOLFO delle TORRI “Charter Night e Passaggio delle Cariche”

ll  21 giugno 2013 alle ore 20,15 presso il ristorante San Giacomo di Santo Stefano al mare si è svolta la serata di gala Charter Night  ed il Passaggio delle Cariche. Soci ed Ospiti hanno festeggiato, in una atmosfera particolarmente piacevole, l’appuntamento più importante dell’anno lionistico. Tra gli ospiti erano presenti il Past Governatore, attuale Responsabile della Accademia di Lionismo e socio onorario del Club Andrea Fedele Palmero, il Past Governatore e Presidente del L C Genova Host Alberto Castellani, il Sindaco di San Lorenzo al mare Marina Avegno, il Sindaco di Costarainera Antonello Gandolfo. La Presidente uscente Silvana D’Aloisio ha aperto la serata con il suo discorso di commiato. Al termine della cena, dopo lo scambio dei distintivi e consegna del martello, ha preso la parola il Presidente subentrante Ivano Rebaudo che ha brevemente illustrato il suo programma.