Lions Club Golfo delle Torri con il Lions Club Mondovì Monregalese

Si è conclusa la prima traversata “La Via del Sale dalla Valle Ellero” con l’arrivo a Santo Stefano al Mare, nella Liguria di Ponente, dopo la partenza da Roccaforte Mondovì. Un numeroso gruppo di Artusin e di amatori della montagna è stato accolto al suo arrivo dalla presidente Silvana D’Aloisio del Lions Club delle Torri di Santo Stefano al Mare e Riva Ligure, che ha sostenuto con entusiasmo l’iniziativa in collaborazione con il Lions Club Mondovì Monregalese, rappresentato all’arrivo in Liguria da Tiziana Achino.

La presidente D’Aloisio ha evidenziato: “Voglio ringraziare l’Associazione Artusin per averci fornito l’occasione non solo di poter lavorare con loro a questa bella iniziativa, ma anche di avvicinare le nostre due realtà, mare e montagna, attraverso il coinvolgimento del Lions Club Mondovì Monregalese. Ci auguriamo che questo sia l’inizio di una interessante e proficua collaborazione futura.” (foto di Carmine S.Mafodda).