Finalmente ci siamo…tra pochi giorni la Festa con l’ID Roberto Fresia

Cari Amici Lions ed Amici di Roberto Fresia,
ormai rientrati dalle meritate ferie estive possiamo godere del privilegio di incontrarci per dar luogo al previsto festeggiamento sia del nostro ID Roberto che di coloro che lo hanno aiutato nel raggiungimento del traguardo che premia tutti noi.
Come già anticipatovi a Luglio, la serata conviviale si terrà al

Monferrato Resort
in Fraz. Cascine Franchi
a Cereseto (AL)      +39 0142 940127

a partire dalle 18,45 (con aperitivo dalle 19.15 e successiva cena): in calce troverete le indicazioni per l’itinerario ed altre informazioni. E’ necessario che ci comunichiate e confermiate,
entro Domenica 8 pv
la Vostra partecipazione, replicando a questa mail: la predisposizione dei tavoli e lo svolgimento della serata ci impediscono di poter accogliere ospiti non prenotati.
Abbigliamento libero, ma rammentate di indossare un papillon, inteso come cravatta o accessorio: colori e foggia a vostro piacimento.
Un abbraccio nell’attesa di poterVi stringere

Renato Dabormida            Franco Maria Zunino
DG 108Ia3                         Presidente Comintern