NEWS DA TORONTO VIA WHATSAPP (2)

Un Service del Distretto 108Ia3 è alla Convention di Toronto!

E’ quanto ci comunica Gianni Rebaudo, riferendosi al Service “Corri per la Vita”, manifestazione podistica che ha visto al nastro di partenza ben 700 partecipanti, organizzata dal Lions Club Bordighera Otto Luoghi in collaborazione con il Lions Club Ventimiglia ed il cui ricavato è stato utilizzato per la riabilitazione di un bambino affetto da una grave malattia degenerativa.

Ieri, infatti, durante la sessione plenaria dei governatori eletti, la foto che ritrae Gianni con la sua famiglia al termine della gara è stata proiettata in un video come esempio di Service Lions per le famiglie, compresa quella del governatore eletto. Solo un altro DGE italiano ha avuto lo stesso privilegio.

Intanto si succedono le sedute di formazione e gli incontri con le altre delegazioni provenienti da tutto il mondo, in attesa della cerimonia dello “strappo del nastro” del prossimo 8 luglio.

Noi che siamo rimasti a casa, invece, possiamo accontentarci di restare aggiornati sulle ultime notizie, foto e video della Convention sul sito www.lionsclubs.org, oltre che ….tramite whatsapp.