Passaggio delle Consegne al Lions Club Sanremo Host

Sabato 29 giugno al Ristorante “Biribissi” del Casinò di Sanremo, si è svolta con grande successo, la cerimonia organizzata dal Lions Club Sanremo Host, per il “Passaggio delle Consegne” tra il presidente Enza Muto Santaniello ( 2012/2013) e il Presidente eletto per l’anno sociale 2013-2014 Giorgio Cravaschino.
La splendida accoglienza riservata ai soci e agli ospiti del L.C.Sanremo Host, offerta dal Presidente del Casinò Giancarlo Ghinamo e dal nuovo Direttore della ristorazione del Casinò Marcello Mastria, abbinata alla calda e affascinante cornice del “Biribissi”, hanno contribuito alla perfetta riuscita di una delle serate più importanti del Lions Club Sanremo Host. Gran cerimoniere della serata, il socio Vincenzo Benza, che ha curato nei minimi particolari la cerimonia del Passaggio delle Consegne”. Al tavolo d’onore erano presenti, il presidente del Club Enza Muto Santaniello, il Presidente Incoming Giorgio Cravaschino con la moglie Iolanda, il Presidente del Lions Club Sanremo Matutia Gianni Ostanel, il past-presidente Salvatore Corallo del Lions Club Milano Host ( il primo Club Lions nato in Italia nel 1951 e gemellato con il L.C. Sanremo Host) e il past-presidente Mario Berardi.
Come nuovo Presidente del L.C.Sanremo Host, Giorgio Cravaschino ha ringraziato i soci del suo Club, per l’onore e il prestigio che gli è stato conferito; ha tracciato alcune linee del suo programma , confermando anche alcuni services che saranno realizzati durante il suo mandato. Infine ha presentato a tutti i soci e ospiti presenti, il consiglio direttivo che lo aiuterà durante l’anno sociale 2013-2014: Enza Muto (past.presidente uscente), 1° vice-Presidente Ettore Del Bo, Rosella Corbia(segretaria), Enzo Benza(cerimoniere), Paolo Toti (tesoriere), Fogliarini Gianmarco(Censore), Umberto Riccio (Consigliere e addetto Stampa), Giacomo Casabianca(Presidente Comitato soci). Claudio Perato e Bruno Bellotti(Consiglieri), Milena Balestra(Leo Advisor), Simone Galante e Laura Pastorelli (Officers TI). Sono stati consegnati il guidoncino del Club al Past-presidente Salvatore Corallo del L.C.Milano Host e al Direttore del ristorante Marcello Mastria, per la professionalità nella preparazione del menù e per la disponibilità e l’ottimo servizio del personale offerto durante la cena conviviale. Grande soddisfazione del nuovo Presidente Giorgio Cravaschino e del Past-Presidente Enza Muto per la bella e splendida serata, organizzata al Casinò per il rinnovo delle cariche sociali.
Il prossimo appuntamento del Lions Club Sanremo Host, sarà programmato il 14 luglio al ristorante del Golf degli Ulivi, dove alcuni soci Lions, organizzati da Oriana Ragazzo e diretti dalla Soprano Gabriella Costa(socia onoraria del Club), si esibiranno cantando canzoni dello zecchino d’oro, per raccogliere fondi per il service benefico a favore di Marzia, la ragazza sanremese, rimasta gravemente infortunata in un incidente in Grecia e bisognosa di costosissime cure.

Roberto Pecchinino
Past-Presidente Enza Muto Santaniello e il Presidente eletto Giorgio Cravaschino