Primo marzo sulla neve di Limone

Con mail / circolare del 26 gennaio u.s. vi informavo che il primo marzo p.v. il Distretto ha organizzato una giornata di sole e neve a Limone Piemonte aperta a tutti i soci Lions.

Sono già arrivate diverse adesioni, alcune anche dal Distretto 108IA2…

Si tratta di una giornata all’insegna dell’amicizia e del lionismo e, per chi lo desidererà, anche della neve e dello sci.

Rammento che il programma è il seguente.

Arrivo a Limone al mattino. Chi raggiungerà la montagna di prima mattina avrà modo di farsi una bella sciata lungo i pendii di Limone, Limonetto e quota 1400. I sedentari visiteranno la città e pranzeranno per loro conto.

L’incontro è fissato per le ore 17 al Ristorante San Zon dove si converserà attorno al caminetto (argomenti rigorosamente obbligatori: Lions e services) .

Alle 20 conviviale in assoluta libertà a base di piatti tipici.

Il costo della conviviale e dell’utilizzo delle strutture alberghiere a partire dalle ore 17, sarà di trenta euro.

La serata.. in allegria, sarà coronata da un TOMBOLIONSCI.

La DO interessata, Maria Grazia Tacchi Galletti (e-mail:graziagal2004@libero.it; tel 3284885091 ), che è sempre a vostra disposizione per ulteriori dettagli, mi segnala che in via del tutto eccezionale saranno ancora accettate prenotazioni in arrivo ancora per il fine settimana.

Rammento che esigenze organizzative impongono la fissazione di un time – limit e che per gli scontati… il posto non sarà scontato!!!

Il vostro DG