DISTRETTO LIONS 108 Ia3

Sabato 12 e Domenica 13 settembre – XXXII Assemblea di Apertura del Distretto Lions 108 la3

Sabato 12 e Domenica 13 settembre – XXXII Assemblea di Apertura del Distretto Lions 108 la3

XXXII Assemblea di Apertura del Distretto Lions 108 la3

 

Sabato 12 e domenica 13 settembre si terrà ad Albenga e Villanova d’Albenga la XXXII Assemblea di Apertura del Distretto Lions 108 la3, che sancirà l’inizio ufficiale dell’anno sociale 2026-2027 sotto la guida del governatore Nicoletta Nati.

L’evento si svolgerà nelle suggestive cittadine di Albenga e Villanova d’Albenga, pronte ad accogliere soci, autorità e rappresentanti dei club provenienti da tutto il Distretto.

L’assemblea, appuntamento tradizionale per i soci del Distretto, rappresenta il momento istituzionale e programmatico in cui vengono delineate le linee guida delle attività future.

Un momento di grande importanza, che rinnova il proprio impegno verso i valori di servizio, solidarietà e leadership etica.

 

Di seguito il macro programma.

 

A completare il programma dei lavori assembleari è la due giorni di screening sanitari gratuiti con “Piazza della salute” reso possibile dal mezzo polifunzionale Lions e dai soci medici del Club.