Seconda tappa per il Torneo di Burraco – L.C. Arma e Taggia

.LOCANDINA--ARMA-E-TAGGIA--BURRACO

Torneo di Burraco – Service a favore di LCIF

CAMPAGNA PREVENZIONE MORBILLO

Il giorno 14 marzo avrà luogo il 2° Torneo di Burraco della nostra zona : dopo Sanremo Host sarà il club di Arma e Taggia ad organizzare questo Service Pro Morbillo. Per informazioni ed iscrizioni contattare Marina Rulfi al cell. 335.8290601.

Come già noto , questa malattia infantile è altamente contagiosa e tra i tanti effetti porta anche alla cecità ed è ancora oggi la principale causa di morte fra i bimbi nonostante si possa prevenire con un semplice vaccino. Più fondi si raccoglieranno più persone potranno essere vaccinate e grazie al nostro aiuto si potranno salvare migliaia di piccoli in Mali, in Madagascar , in Nigeria ed in Etiopia.

Un vaccino costa solo un dollaro !!  AIUTACI ANCHE TU a portare avanti questa battaglia umanitaria.

Il 14 marzo ARMA E TAGGIA effettua un Torneo , seguiranno CHERASCO , SANREMO MATUTIA, PINEROLO ed ALASSIO.

Seguiranno relative locandine pro- memoria.

Il Coordinatore del Torneo di Burraco Distrettuale.

Maria Luisa Ballestra