Service del LC Asti Alfieri con l'”Unione ex Allievi ed Amici di don Bosco di Asti”

Domenica 16 febbraio presso il salone della Parrocchia don Bosco di Asti, si è svolta l’AGNOLOTTATA DELLA SOLIDARIETA’ 2020. Il nostro club, unitamente all’Unione di cui sopra, ha collaborato fattivamente all’organizzazione e riuscita del pranzo che ha visto la partecipazione di oltre un centinaio di cittadini. L’incasso è stato devoluto in parte al Direttore dell’Oratorio, in vista dell’organizzazione de “L’Estate Ragazzi 2020”, a cui spesso si iscrivono giovani provenienti da famiglie in grave stato di bisogno. L’altra parte è stata invece donata al Parroco per alcune impellenti esigenze parrocchiali. Diverse volenterose pie donne, con l’hobby della cucina, hanno ben gestito la preparazione dei piatti ed il servizio a tavola delle ghiotte pietanze. Non è la prima volta che il nostro Lions Club collabora con l’Unione ex allievi ed amici di don Bosco di Asti nell’organizzare momenti aventi per scopo precisi progetti di solidarietà, e tutti si sono già “riconvocati” per il prossimo novembre per la “Bagna Cauda”.