Settima edizione del concorso Fotografico con il LC Spotorno

In occasione del 25° di fondazione del Club,il Lions Spotorno organizza la settima edizione del Concorso Fotografico con l’intenzione di creare 4 foto-cartoline di qualità da stampare in una edizione a tiratura limitata da corredare ,in occasione della premiazione dei vincitori, che coincide con la serata di apertura del club stesso, di uno speciale Annullo Postale di Poste Italiane già autorizzato e che verrà apposto sulle quattro cartoline (una per ognuno dei quattro comuni su cui insiste il Club) il 28 settembre.

L’8 settembre è la data ultima entro la quale inviare le foto al Club.

Dal 12 al 18 l’esposizione delle foto.

Dal 23 ,dopo la pausa del Premio Internazionale Giornalismo che torna a Spotorno dopo 20 anni e il Gabinetto Interdistrettuale del 21 settembre , tornano ad essere esposte  le foto migliori di quest’anno cui si aggiungeranno le foto  vincitrici e segnalate   delle scorse edizioni,una speciale esposizione di francobolli Lions e Annulli Postali Lions  messi gentilmente a disposizione da Collezionisti Lions del Distretto amico  108ia1 .

Il 28 sarà la giornata clou in quanto ci sarà la premiazione dei vincitori, l’Annullo di Poste Italiane sulle quattro foto- cartoline vincitrici di questa edizione, nonché la serata di apertura del 25° anno del Lions Spotorno,Noli,Bergeggi,Vezzi Portio.

SCARICA INVITO