Settimana a favore delle Vaccinazioni contro il Morbillo

000 Lions ADV 2015.

Campagna Morbillo

Ecco una anticipazione della Settimana a favore delle Vaccinazioni contro il Morbillo di LCIF che si svolgerà dal 16 al 30 aprile p.v.

Nel periodo prescelto apparirà sulle principali testate italiane l’immagine e la promozione della “campagna morbillo”; l’invito, rivolto a tutti i Lions italiani, è di dare la massima diffusione alla notizia al fine di sensibilizzare sul tema anche le nostre comunità.

La proposta che proviene dal nostro Multidistretto è quella di destinare la raccolta fondi di una serata per ciascun club, nel periodo 16-30 aprile, a LCIF sulla “campagna morbillo”.

A questa campagna verrà affiancato il servizio di donazione con bancomat per i possessori di conto corrente presso My Unipol Banca, di un euro per ogni operazione bancaria di prelievo bancomat.

Nel nostro distretto verrà inoltre lanciata la vendita di due nuovi gadget targati LCIF nel corso del Lions Day di Dogliani del 19 aprile 2015.

.