Tanti Club collaborano alla giornata nazionale della colletta alimentare

Sabato 18 novembre Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. In occasione del week end in cui cade anche la Giornata mondiale dei Poveri, ci sarà la 27^ edizione di questo grande gesto di solidarietà ed aiuto concreto in cui anche noi Lions ci siamo per dare un aiuto concreto. I dati Istat sul 2022 ci dicono che oltre 2 milioni di famiglie in Italia sono in condizione di povertà assoluta e quindi anche noi desideriamo aiutare il Banco Alimentare a raccogliere quanti più alimenti possibili affinchè il Banco li possa distribuire ai bisognosi dei nostri territori, anch’essi purtroppo in forte aumento. Partecipate con noi per dare un aiuto concreto comprando un alimento a lunga scadenza. Anche un piccolo gesto, credete può fare la differenza per chi non ha nulla. Vi riempirà il cuore di gioia. Vi aspettiamo numerosi.