Tre nuovi soci alla Charter Night del LC Busca e Valli

fullsizeoutput_32c010 Marzo 2017. Charter Night del LC Busca e Valli. Una data che ha un grande significato per noi, poiché non solo festeggiamo i 18 anni dalla nascita del nostro sodalizio, ma la festeggiamo spillando tre nuovi soci che si uniscono a tutti noi nell’anno del Centenario del Lions Club International: Roberto Combale, Andrea Vavolo e Maurizio Franco. Con grande riconoscenza ed affetto, abbiamo potuto avere con noi il nostro Governatore Mauro Bianchi che ci ha onorato di spillare i tre nuovi amici personalmente. Non poteva essere una serata più bella, per noi, per l’associazione, per tutti. Al motto del Club “Condivisione, Coinvolgimento, Collaborazione”, ancora più forti ci uniamo a quello internazionale “We Serve”.