Visita del Governatore al Cortemilia e Valli

Lunedì 19 novembre Gianni Carbone si è recato in visita al LC Cortemilia e Valli in una serata ricca di contenuti ed emozioni. Dopo l’incontro con i soci, durante il quale si è fatto il punto sulle iniziative svolte e su quelle avviate per l’anno in corso, si è svolta la cerimonia di ingresso dei nuovi soci effettivi signora Amelia Scavino e Generale Giambattista Giacchero nonchè del socio onorario Maestro Valter Porro. L’ingresso dei nuovi soci ha segnato un momento molto coinvolgente ed il discorso programmatico del Governatore ha concluso la parte istituzionale della serata infondendo rinnovato entusiasmo lionistico e fiducia in tutti i presenti. Al termine del convivio il Maestro Porro ci ha benevolmente allietati con la magistrale esecuzione di alcuni brani con la fisarmonica, miglior conclusione possibile di un meeting intenso, piacevole ed emozionante. Grazie Governatore!
Carla